Tante novità per il 2018 di Villa Giuseppina!

logo villagiuseppina newsIl 2018 si apre a Villa Giuseppina con tante nuove iniziative. Ma andiamo con ordine...

Vi sarete subito accorti che il nostro sito si è rinnovato. Non solo nella grafica, ora più leggibile e moderna, ma soprattutto nei contenuti. 

E qui veniamo alle vere novità, che più interessano i nostri utenti.

Poliambulatorio Specialistico

Questa è un’assoluta novità per Villa Giuseppina, che amplia i propri servizi al territorio con nuovi ambulatori specialistici privati.

Con tariffe assolutamente concorrenziali e medici di notevole professionalità, selezionati sia tra quelli presenti a Villa Giuseppina sia operanti in altre importanti strutture della sanità romana (quali, ad esempio, il Policlinico Gemelli e il Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina), viene dato avvio a un nuovo servizio nelle principali branche specialistiche.

Nella sezione dedicata di questo sito troverete le tipologie delle prestazioni erogate, i nomi degli specialisti e le modalità di prenotazione, ma a breve vi informeremo di una serie di servizi dedicati di vero interesse per i nostri utenti.

Centro Diurno Psichiatrico (CDP)

E’ ora attivo un Centro Diurno Psichiatrico privato da 10 utenti, che si pone come elemento di transizione semiresidenziale prima e dopo l’eventuale ricovero nella struttura psichiatrica. Gli ospiti sono seguiti dal nostro personale specializzato dalle 9.00 di mattina fino alle 17.00 del pomeriggio, ma esiste la possibilità di prolungare l’orario e di comprendere anche il pasto serale.

Villa Giuseppina offre anche un servizio navetta per ritirare e accompagnare a casa chi ne avesse necessità.

Le modalità di accesso al CDP sono a discrezione dell’ospite, a seconda delle proprie esigenze, e quindi sono a disposizione diverse possibilità per organizzare la propria presenza, con un occhio di riguardo ai programmi terapeutici personalizzati che devono essere svolti.

Si amplia in questo modo l’offerta di servizi sanitari di Villa Giuseppina, che, dopo la trasformazione in Struttura Residenziale Psichiatrica e l’avvio della RSA, aggiunge nuove attività a quelle storiche fin qui eseguite, sempre al servizio dei nostri utenti.

Rubrica: