Villa Giuseppina, grazie a questa nuova iniziativa nel settore clinico, dopo tanti anni di storia, si mette in gioco con una nuova attività in ambito ambulatoriale.

Con l'impegno di nuove risorse umane, strumentali ed economiche, vuole ampliare il proprio ambito di attività e, dopo la Clinica, la Residenzialità Psichiatrica, la RSA e il recente Centro Diurno Psichiatrico, allarga il proprio orizzonte in un nuovo servizio poliambulatoriale di eccellenza.

Gli Ambulatori di Villa Giuseppina annoverano le più importanti branche specialistiche, offrendo anche servizi di diagnostica per immagini in diverse specialità, con professionisti di elevata professionalità, provenienti dai principali istituti e ospedali di Roma.

Gli Ambulatori di Villa Giuseppina sono autorizzati all’esercizio dell'attività sanitaria dalla Regione Lazio. L’attività è, quindi, in regime privato, senza convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, ma con un’attenzione particolare alle tariffe applicate a ogni singola prestazione. La cura prestata al paziente è sempre quella già dimostrata in tanti anni di lavoro, al servizio dei più deboli e bisognosi.

Gli ambulatori sono collocati al primo piano della struttura e si raggiungono direttamente dall’ingresso principale con un ascensore dedicato, che sbarca nella sala d’aspetto, e con un ascensore idoneo al trasporto di disabili.

L’accettazione, che accoglie i pazienti e gestisce le prenotazioni e i pagamenti, è a piano terra.

L’ampio parcheggio della struttura è a disposizione degli utenti.

Gli orari di apertura sono i seguenti:

  • dal Lunedì al Venerdì 09.00 -13.00 e 14.30 -19.30
  • il Sabato 09.00 -13.00