attenzioneNuove Disposizioni a fronte dell’epidemia Coronavirus

A seguito del rallentamento della situazione epidemiologica da Covid-19, la Direzione Sanitaria di Villa Giuseppina ha disposto, a partire dal 06 luglio 2020, di riattivare nel giardino antistante la struttura, ancorché in modalità protetta, gli incontri dei pazienti con i familiari, con garanzia di distanza sociale e uso dei dispositivi di protezione. Pertanto sarà possibile contattare il personale di reparto per programmare le visite, solo per appuntamento.

Restano, invece, ancora sospesi gli accessi al Centro Diurno, le attività ambulatoriali, le attività didattiche e i percorsi riabilitativi che comportino contatti con persone esterne alla struttura.

A chi comunque avesse accesso a Villa Giuseppina, si chiede di rispettare il vademecum diffuso dalle autorità sanitarie e affisso in struttura. All’ingresso di Villa Giuseppina è disponibile un presidio disinfettante per le mani, da utilizzare prima dell’accesso.

Confidiamo nella comprensione di familiari e parenti e ci scusiamo per le limitazioni introdotte, necessarie per la tutela della salute di tutti.

.

Rubrica: